Icardi continua a far discutere in casa Inter. Secondo i bookmaker nel futuro dell’argentino oltre al real Madrid c’è anche il Napoli.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Lo tsunami che ha coinvolto Icardi, a cui l’Inter ha deciso di togliere la fascia di capitano dopo il tiramolla sul rinnovo del contratto, apre nuovi scenari di mercato in proiezione estiva.
Il distacco del numero nove dall’Inter, ipotesi remota fino a pochi giorni fa, è oggi una prospettiva decisamente più plausibile. Così la pensano anche gli analisti di Snai, che hanno aperto le scommesse sulla squadra di Maurito nella prossima stagione.
La permanenza, a 1,75, è di poco più probabile della partenza, data a 2,00. Nel caso Icardi lasci la casa nerazzurra, in prima fila c’è il Real Madrid, a 5,50.
Poi spunta a 7,50 la Juve, che l’estate scorsa aveva pensato seriamente a Icardi prima di virare su Cristiano Ronaldo.
In Italia la seconda opzione è rappresentata dal Napoli, la quota, riferisce Agipronews, è piuttosto alta, ma tutt’altro che impossibile: 25. Tra i grandi club stranieri, occhio anche a Manchester United e Psg a 10 e al Barcellona a 14. Qualche tempo fa si è parlato di un forte interesse dell’Atletico Madrid, ma i trader Snai sono tutt’altro che convinti e piazzano l’ipotesi a 33.