Le Interviste

Insigne: “Stanco, ma felice per il goal e la prestazione!Immobile?In nazionale gli avevo detto che doveva segnare contro la Juve”

Lorenzo Insigne, sostituisce un Sarri influenzato e commenta,ai microfoni di Sky Sport, per la seconda volta la vittoria contro la Roma:

“Nel secondo tempo abbiamo corso troppo e sono stanco, ma sono felice per il gol e la prestazione. Soffrire contro la Roma all’Olimpico ci sta, questo ci fa crescere tanto. Siamo andati sotto ai nostri tifosi alla fine, siamo tutti felici. Sapevamo il risultato della Juventus e la felicità era il doppio. Quest’anno siamo consapevoli di essere ung rande gruppo. Siamo migliorati in fase difensiva, difendiamo tutti insieme e cerchiamo di arrivare alla vittoria tutti insieme”

Su Immobile
“No ncora non gli ho mandato nessun messaggio, glielo mando dopo e lo ringrazio. Gliel’avevo detto in nazionale che doveva fare gol contro la Juventus”

Sul discorso Scudetto

“Anche se si parla poco nello spogliatoio, siamo consapevoli che quest’anno può essere quello buono. Quest’estate siamo rimasti tutti uniti con l’obiettivo di fare un gran campionato. Dobbiamo limare qualche errore, che comunque ci sta nei novanta minuti. Ne facciamo meno rispetto allo scorso anno. Siamo consapevoli di poter mettere tutti in difficoltà”

Sulla fase difensiva

“I primi difensori sono gli attaccanti, il mister lo dice sempre e infatti lo facciamo tutti e tre là davanti” 

Su Hamsik

“Non ho mai visto un ragazzo d’oro come lui. Anche in allenamento, se prende una botta, non salta mai un allenamento, non si lamenta mai. Noi ce lo coccoliamo, sappiamo la sua forza”

Sul centesimo goal
“No non sono uno che conta i goal fatti. Sono contento, ma è merito anche dei miei compagni di squadra”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.