Calcio Napoli

Infortuni Kim e Meret: Il comunicato della SSC Napoli

Kim e Meret, hanno accusato problemi in occasione di Napoli-Atalanta. Arriva il comunicato ufficiale della SSC Napoli.

La SSC Napoli ha reso noto un comunicato ufficiale in merito agli infortuni di Meret e Kim Min-Jae durante la partita contro l’Atalanta, vinta dai partenopei e che ha visto il ritorno in vetta alla classifica della squadra di Spalletti. Meret ha dovuto alzare bandiera bianca per un dolore al polso, che si è riacutizzato poco prima del fischio d’inizio, ed è stato sostituito da Gollini, che ha disputato un’ottima partita. Anche Kim Min-Jae ha subito un problema fisico e ha dovuto abbandonare il campo al 30′ del secondo tempo, dopo aver avuto un confronto acceso con Zapata. Il difensore sudcoreano è stato sostituito da Juan Jesus.

Tuttavia, nonostante gli infortuni, il Napoli è riuscito a ottenere una netta vittoria contro l’Atalanta, grazie soprattutto alla prestazione di Kvaratskhelia, autore di un gol destinato a restare nella storia del campionato. La squadra di Spalletti ha mostrato un grande potenziale tecnico-tattico e atletico, non lasciando scampo agli avversari soprattutto nel secondo tempo della partita.

Meret e Kim: Il comunicato ufficiale del Napoli

“Alex Meret ha accusato un fastidio al polso nel riscaldamento prima del match contro l’Atalanta. Kim è uscito nel finale di gara per un risentimento al polpaccio”.
Luciano Spalletti ha rassicurato tutti sul difensore Coreano. Restano da valutare per il portiere i tempi di recupero dopo aver valutato in maniera più approfondita l’entità dell’infortunio e definito le modalità con cui gestirlo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.