Il Torino chiama Verdi dopo l’infortunio di Fares della Spal. Mazzarri vuole l’esterno del Napoli. De Laurentiis abbassa le richieste per il cartellino.
L’infortunio di Fares ha complicato i piani del Torino sul mercato. L’esterno della Spal piaceva molto alla dirigenza granata. Il profilo di Fares era molto gradito a Mazzarri, a Cairo e Bava. Era l’obiettivo primario del Toro per rinforzare la fascia sinistra.
E allora ora la dirigenza granata si è messa a ripensare a Laxalt, esterno sinistro anche lui, giocatore che non rientra più nei piani del Milan e soprattutto Simone Verdi del Napoli.
Verdi, è l’obiettivo numero uno, la ciliegina sulla torta che Mazzarri sta aspettando. Così come Ancelotti è in attesa del messicano Lozano, in arrivo dal Psv.
De Laurentiis ha accettato di fare uno sconto sul cartellino: dai 25 milioni si può arrivare a 22, ma prima di chiudere con Cairo (i due telefonicamente si sentono spesso per discutere delle problematiche della Lega: sono grandi alleati) vuole avere la certezza di regalare il messicano al tecnico e ai tifosi napoletani.