Il Napoli brucia tutti per Kumbulla, lo volevano in Italia e all’estero
Il Napoli brucia tutti per Kumbulla, la concorrenza dell’Inter è stata superata lo riferisce la redazione di Radio Punto Nuovo.
Il Napoli è pronto a siglare un doppio colpo nelle prossime ore con Marash Kumbulla e Ricardo Rodriguez . Secondo quanto riferito durante Punto Nuovo Sport Show Kumbulla è “ vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Nonostante l’interesse di Inter, Juventus, Roma e di alcuni club di Premier League e Bundesliga “. Di fatto il Napoli brucia tutti per Kumbulla , anche perché la SSCN è stata l’unica società “ che si è presentata con un’offerta seria alla scrivania del Verona, raggiungendo un accordo economico intorno ai 20 milioni di euro. Nei prossimi giorni, ci sarà l’incontro tra la dirigenza partenopea e l’entourage del calciatore per raggiungere l’intesa anche con quest’ultimo “. Nelle prossime ore è pronto a diventare un calciatore del Napoli anche Ricardo Rodriguez . Accordo vicinissimo con il terzino sinistro di proprietà del Milan.
Il Napoli brucia tutti per Kumbulla: si può chiudere
Le prossime ore saranno decisive per il passaggio di Marash Kumbulla al Napoli . L’Inter, principale antagonista degli azzurri, è tagliata fuori e difficilmente potrà tentare un rilancio nelle prossime ore. Cristiano Giuntoli deve trovare l’accordo economico con l’entourage del calciatore, ma i segnali che arrivano sono positivi, con Kumbulla che potrebbe seguire le orme di Rrahami: firmare per il Napoli e restare fino a giungo a Verona. Ma chi è Marash Kumbulla? Il difensore nato in Italia di origini albanesi, è nato a Peschiera del Garda l’8 febbraio del 2000. Kumbulla è un difensore centrale che può giocare sia sulla sinistra che sulla destra, senza alcuna distinzione nonostante il suo piede preferito sia il destro. A 19 anni Kumbulla è considerato uno dei migliori prospetti nel suo ruolo: con 185 cm di altezza abbina un ottimo fisico ad una buona posizione tattica.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli