Calciomercato Napoli

Il Napoli brucia tutti per Kumbulla, lo volevano in Italia e all’estero

Il Napoli brucia tutti per Kumbulla, la concorrenza dell’Inter è stata superata lo riferisce la redazione di Radio Punto Nuovo. 

[wp_ad_camp_4]

Il Napoli è pronto a siglare un doppio colpo nelle prossime ore con Marash Kumbulla e Ricardo Rodriguez. Secondo quanto riferito durante Punto Nuovo Sport Show Kumbulla è “vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Nonostante l’interesse di Inter, Juventus, Roma e di alcuni club di Premier League e Bundesliga“. Di fatto il Napoli brucia tutti per Kumbulla, anche perché la SSCN è stata l’unica società “che si è presentata con un’offerta seria alla scrivania del Verona, raggiungendo un accordo economico intorno ai 20 milioni di euro. Nei prossimi giorni, ci sarà l’incontro tra la dirigenza partenopea e l’entourage del calciatore per raggiungere l’intesa anche con quest’ultimo“. Nelle prossime ore è pronto a diventare un calciatore del Napoli anche Ricardo Rodriguez. Accordo vicinissimo con il terzino sinistro di proprietà del Milan.

Il Napoli brucia tutti per Kumbulla: si può chiudere

Le prossime ore saranno decisive per il passaggio di Marash Kumbulla al Napoli. L’Inter, principale antagonista degli azzurri, è tagliata fuori e difficilmente potrà tentare un rilancio nelle prossime ore. Cristiano Giuntoli deve trovare l’accordo economico con l’entourage del calciatore, ma i segnali che arrivano sono positivi, con Kumbulla che potrebbe seguire le orme di Rrahami: firmare per il Napoli e restare fino a giungo a Verona. Ma chi è Marash Kumbulla? Il difensore nato in Italia di origini albanesi, è nato a Peschiera del Garda l’8 febbraio del 2000. Kumbulla è un difensore centrale che può giocare sia sulla sinistra che sulla destra, senza alcuna distinzione nonostante il suo piede preferito sia il destro. A 19 anni Kumbulla è considerato uno dei migliori prospetti nel suo ruolo: con 185 cm di altezza abbina un ottimo fisico ad una buona posizione tattica.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.