Editoriali calcio Napoli

Il Napoli batte la Stella Rossa ed è azzurra la Stella che splende nel cielo d’Europa

Gol di Hamsik e doppietta di Mertens. Azzurri ancora primi nel girone


di Bruno Marra per la SSC Napoli

Napoli – E’ azzurra la Stella che splende nel cielo d’Europa. “The Champioooons!” è l’urlo di un intero popolo che vibra forte e si leva alto nella notte del San Paolo.

Il Napoli batte la Stella Rossa e conferma il primo posto del Girone ad un turno dalla fine. La serata di Gala la apre il Capitano. Marek si infila nello spazio giusto e mette dentro il suo primo gol stagionale allungando il suo primato di bomber azzurro “all time” a 121 gol. Poi all’orizzonte appare tutto il talento dell’artista fiammingo. Doppio affresco su tela che si inserisce nella Galleria dei capolavori di Mertens: prima una frustata rapida e raffinata, poi una progressione da assoluto campione. Dries c’è! Siamo davanti a tutti e ci giochiamo il sogno ad Anfield.

La passione brucia e l’emozione continua. Perchè è ancora azzurra la Stella che brilla nel cielo d’Europa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.