MediaSenza categoria

Il cuore in campo contro la violenza: La partita del cuore si gioca a Frattamaggiore

Il cuore in campo contro la violenza, a Frattamaggiore si  suderanno la Nazionale Italiana Cantanti e Nazionale Italiana Magistrati contro ogni forma violenza.

[wp_ad_camp_1]

Il sindaco di Frattamaggiore, Marco Del Prete, in compagnia dell’attore Neri Marcorè hanno presentato, nella Sala Consiliare del comune a nord di Napoli una bellissima iniziativa contro ogni forma di violenza: “Il cuore in campo contro la violenza“.

Alla presentazione hanno partecipato il dott. Ernesto Cangiano, in videoconferenza  dal Ministero della giustizia, e il direttore Generale della nazionale Cantanti, Gianluca Pecchini.

Il cuore in campo contro la violenza Frattamaggiore

Sabato 9 novembre 2019 dalle ore 11.00, presso il Campo Sportivo P.Ianniello di Frattamaggiore, si svolgerà la partita “Il cuore in campo contro la violenza” tra la Nazionale Italiana Cantanti e Nazionale Italiana Magistrati.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Lello Volpe con i bambini” per il progetto scientifico Veritas 2.0 per il biomonitoraggio dei bambini ammalati della terra di fuochi.

Il 9 Novembre a Frattamaggiore sarà una giornata speciale, di comunicazione e sensibilizzazione, per diffondere un messaggio di contrasto e tolleranza zero nei confronti della violenza di genere, un momento fortemente inclusivo per il territorio e un’occasione di denuncia delle condizioni di degrado ambientale in cui versa la Terra dei Fuochi, che richiedono un intervento urgente da parte delle istituzioni quale strumento di prevenzione a ogni tipo di violenza.
Programma  Sabato  9 Novembre Stadio Pasquale Janniello :
Ore 10.00  – testimonianze/incontri con gli studenti  Stadio Pasquale Janniello
Ore 11.00 – fischio di inzio Nazionale Cantanti e Nazionale Magistrati  “Il Cuore in Campo contro La Violenza”
Il cuore in campo contro la violenza Frattamaggiore
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.