Calciomercato Napoli

Il Barcellona fa spesa Napoli: Xavi chiede due giocatori azzurri

Calciomercato Napoli, il Barcellona di Xavi è interessato a Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. Il club spagnolo è in piena fase di rifondazione e dopo i primi colpi a gennaio, è pronto a fare altri acquisti importanti. L’obiettivo è quello di riportare il Barça a lottare di nuovo per il vertice in Liga e per la Champions League. Per farlo servono giocatori di grande qualità. Xavi ed il Barcellona stanno sondando il mercato e tra gli obiettivi ci sono anche due giocatori del Napoli. De Laurentiis è pronto a vendere tutti, a patto che arrivi un’ottima offerta economica.

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sull’interesse del Barcellona per Koulibaly e Fabian Ruiz: “C’è il portiere colombiano David Ospina, che a fine stagione discuterà con il club sul
suo contratto di fatto concluso. E poi soprattutto Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz, entrambi in scadenza fra un anno. I rinnovi al momento appaiono problematici e su tutti e due il Barcellona ha preso informazioni. Dipenderà da Osimhen e dalle offerte concrete che arriveranno al club. Di sicuro il tecnico Spalletti non rinuncerà a tutti a cuor leggero. Perché per lui il Comandante senegalese e il Mago andaluso sono difficilmente sostituibili per qualità“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.