Tutto Napoli

Hamsik: "Peccato per il goal subito nel finale, ma non è finita!"

Al termine della partita è giunto ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro, Marek Hamsik, che commenta così la sconfitta ottenuta contro il Villarreal:

“Dispiaciuto per aver subito un altro goal nel finale. Si gioca però anche il ritorno e credo sia una gara aperta. Rispetto alla gara contro la Juventus, oggi abbiamo fatto meglio in attacco rispetto, abbiamo creato di più, ma purtroppo non siamo riusciti a fare gol. Una rete ci avrebbe aiutato in vista del ritorno, ma possiamo ancora riuscire a ribaltare il risultato al San Paolo. Il nervosismo a fine gara, fa parte del gioco, ripeto c’è rammarico per quanto costruito e per il goal mancato”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.