Calcio Napoli

Hamsik al Goteborg: pronto il nuovo contratto per l’ex capitano del Napoli

L’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik è pronto a firmare per il Goteborg. Il centrocampista è in uscita dal Dalian in Cina.

E’ terminata l’avventura cinese di Marek Hamsik che risolve il contratto con il Dalian ed è pronto a firmare per il Goteborg. Il calciatore slovacco alla soglia dei 34 anni vuole giocare gli Europei di calcio da protagonista con la sua Nazionale e quindi cerca una squadra che gli può garantire continuità. Hamsik ha di recente rescisso il contratto che lo legava al Dalian, rinunciando anche ad una parte dei 9 milioni di euro di ingaggio di cui aveva ancora diritto. Una scelta fatta anche da Rafa Benitez.

Ora Hamsik è vicinissimo al Goteborg dopo che c’erano state molte voci che lo volevano vicino allo Slovan Bratislava. L’ex capitano del Napoli è pronto alla nuova avventura in Svezia, anche se i tifosi azzurri non lo hanno mai dimenticato ed addirittura negli ultimi giorni si era scatenata una discussione sui social sul possibile rientro a Napoli di Hamsik. Sicuramente un ritorno romantico che però non si concretizzerà.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.