Calcio Napoli

‘Guerra’ di striscioni – “Skatà Verona” gli Ultrà del Napoli rispondono agli insulti

Tifosi del Napoli hanno risposto agli insulti lanciati dai supporters del Verona che ieri avevano provocato con uno striscione offensivo

“Skatà Verona” è lo striscione che i tifosi del Napoli hanno utilizzato per rispondere a quelli del Verona. Napoli-Verona è una partita decisiva per gli azzurri, ma i tifosi scaligeri, con la salvezza assicurata, chiedono alla squadra di fare lo sgambetto agli azzurri. La rivalità tra le due tifoserie è storiche, che affonda le radici nel famoso striscione ‘dedicato’ a Giulietta. Ieri i tifosi del Verona hanno dimostrato tutto loro stile mostrando uno striscione offensivo con la scritta “Napoli Luame”, che in dialetto veronese significa “Napoli Letame”.

Oggi i tifosi del Napoli hanno voluto rispondere agli insulti dei supporters dell’Hellas, mostrando a loro volta uno striscione con la scritta: “Skatà Verona” che in greco significa “Verona mer**”. Ma i tifosi azzurri non si sono limitati solo a rispondere agli insulti. Molti hanno accompagnato il pullman del Napoli che viaggiava verso lo stadio Maradona, mentre due striscioni si sostegno e speranza sono apparsi all’interno ed all’esterno dello stadio di Fuorigrotta.

skatà verona striscione
Striscione dei tifosi del Napoli