Calcio Napoli

Il governo spagnolo chiude i voli diretti per l’Italia: rischio per Barcellona-Napoli

Il governo spagnolo ha chiuso i voli diretti da e per l’Italia, a rischio la gara di Champions League del Napoli. Anche quelle di Inter e Roma.

[wp_ad_camp_1]

Inter e Roma giovedì devono affrontare rispettivamente Getafe e Siviglia negli ottavi di Europa League. Il governo spagnolo ha disposto il divieto di voli diretti tra Spagna e Italia per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Il provvedimento entrerà in vigore dalla mezzanotte e sarà valido fino al 25 marzo. La partita di ritorno degli ottavi di Champions League, tra Napoli e Barcellona è prevista per il 18 marzo. Teoricamente il club azzurro non potrebbe prendere il volo per recarsi in Spagna per giocare il match, che si disputerebbe a porte chiuse e con controlli per i calciatori provenienti dall’Italia.

Al momento non si hanno ancora notizie specifiche, anche perché pure l’Inter e la Roma sono in costante contatto con l’Uefa per cercare di trovare una soluzione a questo problema ed organizzare sia il viaggio di andata che di ritorno.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.