Calciomercato Napoli

Gazzetta – Zaccagni al Napoli: accordo ad un passo, tutte le cifre

Il Napoli è vicinissimo all'acquisto di Mattia Zaccagni, le cifre dell'affare col Verona sono già state definite: 10 milioni per il cartellinoIl Napoli è vicinissimo all'acquisto di Mattia Zaccagni, le cifre dell'affare col Verona sono già state definite: 10 milioni per il cartellino.

Il Napoli è vicinissimo all’acquisto di Mattia Zaccagni, le cifre dell’affare col Verona sono già state definite: 10 milioni per il cartellino.

Si parla già di cifre per l’arrivo di Mattia Zaccagni al Napoli, il calciatore del Verona è ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Cristiano Giuntoli è molto forte sul centrocampista di Juric che piace a tanti club di Serie A. Secondo il suo agente poteva essere un giocatore del Napoli già a gennaio, poi l’affare è saltato. Questo ha permesso un inserimento del Milan che sta aspettando per fare la mossa giusta, ma non hanno presentato un’offerta. I rossoneri sanno che il Napoli è in vantaggio per Zaccagni e ma sono pronti ad intervenire qualora ci dovesse essere qualche difficoltà da parte del club azzurro.

Calciomercato: Zaccagni al Napoli

Coi dirigenti del Verona, Giuntoli ha trovato l’accordo, ma il giocatore vuole attendere la fine della stagione prima di decidere. A renderlo titubante c’è l’interessamento del Milan che però, rispetto al Napoli, non ha ancora presentato un’offerta. Il ds napoletano è convinto che alla fine la spunterà lui e che Zaccagni sarà il valore aggiunto per la prossima stagione, a prescindere da chi sarà l’allenatore” scrive Gazzetta dello Sport. Le cifre di Zaccagni al Napoli sono già più o meno note, a significare che la trattativa è sempre molto viva ed attende solo di essere portata a conclusione, essendo slegata dal discorso tecnico. Zaccagni al Napoli si sposerebbe pienamente con la politica di abbattimento dei costi di Aurelio De Laurentiis, dato che andrebbe a guadagnare 1 milione di euro a stagione, mentre ora a Verona ne percepisce 500 mila. In quest’ottica di riduzione del monte ingaggi si profilano almeno due cessioni eccellenti, quella di Koulibaly e Fabian Ruiz, mentre saranno lasciati partire a parametro zero Hysaj e Maksimovic.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.