Rassegna Stampa

Gazzetta non ha dubbi: “Empoli vittoria più che meritata, Napoli si è rotto qualcosa”

La squadra di Spalletti perde anche contro l'Empoli

Il Napoli perde contro l’Empoli e scivola al quarto posto in classifica, ora la squadra di Spalletti vede avvicinarsi la Fiorentina. Il campionato resta ancora aperto, lo sarebbe ancora di più se il Napoli riuscisse a fare il colpaccio contro il Milan. Ma prima di tutto gli azzurri devo fare i conti con i problemi, a cominciare dagli infortuni. Zielinski ed Elmas sono out e non si capisce se riusciranno a recuperare. Insomma problemi su problemi, con la sconfitta di Empoli che non fa altro che acutizzare le questioni aperte. Spalletti ha parlato di periodo nero, a cui bisogna reagire in fretta.

Napoli-Empoli: analisi Gazzetta

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sulla partita tra Napoli ed Empoli, che ha visto gli azzurri sconfitti: “Doveva essere la notte dell’aggancio al Milan Invece il Napoli esce con le ossa rotte non solo metaforicamente, dal confronto con l’Empoli, arrivando claudicante alla sfida diretta coi rossoneri e scivolando pure al quarto posto. L’Empoli vince con un gollonzo, come direbbe la Gialappa’s, ma merita il successo per la personalità con la quale si presenta, affrontando a viso aperto gli azzurri di casa e impedendogli di essere dominanti nel gioco“. Da capire se il Napoli riuscirà a recuperare qualche infortunato di quelli ancora ai box come Fabian Ruiz e magari Osimhen, anche se per il nigeriano sembra essere davvero molto complicato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.