Calciomercato NapoliTutto Napoli

Gazzetta: “Il Napoli chiude per Olivera. Tutto fatto. Dettagli e cifre”

Il terzino mancino arriva dal Getafe

Il Napoli chiude la trattativa per Mathias Olivera, giocatore esterno mancino di difesa di proprietà del Getafe. Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport l’affare è praticamente concluso. Nella serata di ieri anche Sky aveva dato l’operazione Napoli-Olivera come fatta. Oggi arrivano ulteriori dettagli sul nuovo acquisto del Napoli. Il giocatore è da tempo nel mirino degli azzurri, con Cristiano Giuntoli che ha abbandonato la pista Mandava per buttarsi sul giocatore di proprietà del Getafe.

Olivera al Napoli: quando arriva

Ecco cosa scrive Gazzetta dello Sport sulla trattativa: “I primi sondaggi risalgono alla scorsa estate, quando la valutazione era anche più alta e si aggirava tra i 15 e i 18 milioni di euro. Stavolta invece può arrivare ad una cifra inferiore, la richiesta è di 12 milioni di cui una piccola parte potrebbe essere trasformata in bonus. Il Napoli è d’accordo con quanto preteso, per questo il direttore sportivo sta spingendo per far arrivare Olivera già nei prossimi giorni con la formula del prestito con obbligo di riscatto garantito a fine stagione, ma il Getafe prende tempo. La squadra di Quique Sanchez Flores infatti è in piena lotta per la salvezza, con soli quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. L’uruguaiano è un titolare indiscusso e c’è il timore concreto di indebolire la rosa in un momento così delicato. In ogni caso, la trattativa dovrebbe concludersi lo stesso, indipendentemente da quando il calciatore sarà a disposizione di Luciano Spalletti“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.