Gazzetta – De Laurentiis in fermento, contatto costante con i collaboratori
Aurelio De Laurentiis segue da vicino le sorti del suo Napoli, il periodo è molto complicato e si valutano più soluzioni.
La volontà di Aurelio De Laurentiis è di chiudere la stagione con Gennaro Gattuso in panchina, ma qualora ce ne fosse bisogno allora sarebbe pronto ad un cambio in corsa. Ecco perché il patron del Napoli è in costante contatto con i suoi collaboratori per non farsi trovare impreparato. Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport il presidente sta valutando il “ futuro immediato di Gattuso. Non vorrebbe prendere decisioni affrettate, dettate più dal risentimento del momento che non dal ragionamento “.
De Laurentiis pensa all’esonero di Gennaro Gattuso ma continua a sostenerlo almeno pubblicamente, anche se a fine stagione potrebbe esserci una grande rivoluzione . Intanto al momento ha “ deciso di aspettare, almeno fino a sabato sera, quando potrà avere un quadro più chiaro della situazione. Allora il Napoli avrà giocato la semifinale di ritorno di Coppa Italia, a Bergamo, contro l’Atalanta (mercoledì), e la sfida di campionato contro la Juventus (sabato), al Maradona. Dai risultati di queste due partite dipenderà il futuro di Gattuso. È improbabile, infatti, pensare che non ci sarebbe un intervento della proprietà, per chiudere la gestione dell’attuale allenatore, se le cose dovessero andare male “.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli