Gazzetta: Crotone-Napoli, le probabili formazioni. C’è Meret, sorpresa a centrocampo

Probabili formazioni di Gazzetta dello Sport per Crotone-Napoli con 5 cambi nella squadra di Gattuso che punta di nuovo su Meret.

Alex Meret ritornerà di nuovo a difendere i pali del Napoli, che oramai si alterna stabilmente con Ospina, il portiere colombiano che contro l’Az Alkmaar ha parato anche un rigore. Nelle proabili formazioni di Gazzetta per Crotone-Napoli ci sono 5 cambi nella squadra di Gennaro Gattuso . Il tecnico del Napoli, rispetto alla gara di Europa League, farà rientrare Manolas in difesa con Mario Rui sulla sinistra al posto di Ghoulam. La vera novità sta a centrocampo, che viene riproposto ancora a tre, ma senza Fabian Ruiz e con Elmas titolare . In attacco rientra Lozano al posto di Politano, con Mertens ancora prima punta.

Nel Crotone, invece, Stroppa punta sul 3-5-2 con l’ex Luperto nei tre di difesa. Pochi dubbi per il tecnico dei calabresi che fondamentalmente ha solo un ballottaggio da sciogliere quello tra Molina e Vulic in vantaggio su Pereira.

Crotone-Napoli: il grafico delle formazioni di Gazzetta