Varie-Calcio

Gattuso: “Valencia condannato da tanti errori, sono dispiaciuto per 6 punti persi”

Gattuso dichiara che il Valencia è stato condannato da tanti errori ed è dispiaciuto per 6 punti persi nel finale

Le strade tra il Valencia e Gennaro Gattuso si sono divise. La Gazzetta dello Sport riporta le parole dell’ex tecnico del Napoli che si sofferma sull’esperienza vissuta in Spagna: “Il comunicato non mente, ci siamo lasciati di comune accordo. Mi dispiace moltissimo, ma è meglio per tutti. Quando sono stato presentato lo scorso 9 di giugno sapevo perfettamente dove arrivavo, ero cosciente della difficoltà ambientale e tecnica della situazione. Però ci credevo, ero convinto che con il lavoro e la passione le cose potessero migliorare, le divergenze diminuire”.

Gattuso ritiene che il Valencia meritava 5,6 punti in più

Enorme è la delusione per l’ex tecnico del Napoli: “Il club mi appoggiava, ma c’era bisogno di una sterzata. Mi dispiace perché stavo bene e sarei rimasto a lungo, però la situazione era complicata e insieme abbiamo pensato che questa fosse la soluzione migliore”.

Per restare a galla in un ambiente così teso ci vogliono i risultati, e il mio principale rammarico è per i tanti punti persi nel finale di partite spesso controllate o addirittura dominate. Ci hanno condannato sempre errori puntuali, perché la squadra giocava preoccupata, frenata. Non penso di dire una sciocchezza affermando che potevamo e meritavamo di avere 5-6 punti in più”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.