Rassegna Stampa

Gattuso alla Juventus, clamorosa rivelazione di Tuttosport: “Piace da tempo”

Gennaro Gattuso è pronto a lasciare il Napoli per cambiare squadra, la Juventus potrebbe essere la sua prossima avventura

La Juventus nel futuro di Gattuso? Secondo Tuttosport c’è una possibilità concreta che l’attuale tecnico del Napoli vada a sostituire un altro Campione del Mondo: Andrea Pirlo, sulla panchina bianconera. Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo ci sarebbe più di un’idea di Agnelli per portare Gattuso a Torino, dove apprezzano il lavoro svolto fino ad ora dal tecnico calabrese che si è messo in luce al Napoli. Gattuso ha rilevato una situazione più che scottante dopo l’ammutinamento e l’addio di Ancelotti ed ha forgiato il Napoli che ora viaggia verso la qualificazione Champions League. La frattura tra la SSCN e Gattuso non sembra ricomponibile, nemmeno con un colpo di scena dell’ultima ora e quindi il tecnico sta scegliendo la sua nuova squadra.

Gattuso-Juventus stagione 2021/22

Da Tuttosport segnalano quotazioni più che in ascesa per questa possibilità, ecco quanto scrive il quotidiano:

Sono segnalate in salita per la panchina della Juventus 2021-22. Non è un’idea dell’ultima ora: è da qualche tempo che l’identikit del calabrese stuzzica i dirigenti bianconeri, ma negli ultimi giorni la candidatura si è rafforzata. Gattuso è molto più che un’ipotesi. La Juventus potrebbe ripartire da uno degli allenatori delle due squadre a cui contenderà la Champions fino all’ultimo (Napoli e Milan). Rino è in ascesa, ma non ancora in discesa. I bianconeri dovranno superare la Fiorentina, che si è mossa in anticipo sul campione del mondo. Nei salotti del mercato sono convinti che tutto sia ancora possibile ma, se sarà effettivamente così, si capirà nei prossimi giorni.

Gattuso alla Juventus è una delle opzioni possibili per l’attuale allenatore del Napoli. Anche se il tecnico ha avuto contatti molto intensi con la Fiorentina di Rocco Commisso. Il presidente dei viola vorrebbe portarlo in Toscana nella prossima stagione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.