Gamberini ammette: “tifo Napoli, faremo sudare la Roma”. Pellissier ritratta.

gamberini tifoso del Napoli

Gamberini tifoso del Napoli: ” tifo per gli azzurri faremo sudare la Roma”. Pellissier ritratta:”non ho mai invitato i tifosi del Napoli a sostenerci  allo stadio”

di Francesco Pollasto

Gamberini tifoso del Napoli

Chi lo avrebbe mai detto Gamberini tifoso del Napoli? gli è bastato un solo anno per innamorarsi, lo stesso difensore a Radio Crc ammette: “sono stato sette anni a Firenze, è stato un periodo importante, a Napoli solo una stagione ma farò il tifo per il Napoli perchè mi è bastato un anno per abbracciare quella città che mi è rimasta nel cuore. Ho tanti amici e in estate farò qualche giorno lì per mangiare bene e salutare gli amici”.

Faremo sudare la Roma

“Stiamo preparando la partita con un grande atteggiamento, massimo impegno e determinazione. Affrontiamo una squadra più forte, ma la partita dovranno guadagnarsela, faremo sudare la Roma.

Una vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta, per me poi varrebbe doppio, sia per la causa Chievo che per il Napoli. Ho un debole per Napoli e per Sarri che gioca il più bel calcio d’Italia“.

Pellissier ritratta

Nelle scorse ore  sui social  girava un messaggio  dell’attaccante del Chievo che invitava i napoletani al Bentegodi per sostenere il Chievo contro la Roma, ma lo stesso Pellissier ritratta come si legge sul corriere dello sport: “Non ho mai detto ai tifosi napoletani di venire allo stadio a sostenere la nostra squadra”.

Spero sia una partita divertente  ma vogliamo dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi. Roma e Napoli meriterebbero entrambe il secondo posto, non ho alcuna preferenza. Penso solo al mio Chievo

. La loro sfortuna è che hanno davanti una squadra incredibile, che non molla un colpo. È difficile battere la Juventus. Noi abbiamo già raggiunto da tempo la salvezza, questo ci ha tranquillizzato. Forse fin troppo, siamo cresciuti poco…”.