Calcio NapoliTutto Napoli

Formazioni Napoli-Bologna: Gattuso recupera Bakayoko, c’è Osimhen

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna con Gennaro Gattuso che è riuscito a portare tra i convocati sia Bakayoko che Osimhen. Demme parte titolare, così come Ghoulam e Mertens. Mihajlovic ritrova Dominguez e Danilo.

Gennaro Gattuso ha recupero in extremis Bakayoko che rientra tra i convocati di Napoli-Bologna ma non è inserito nella probabile formazione azzurra. Il centrocampista ex Monaco lascerà spazio a Demme titolare in coppia con Fabian Ruiz. In porta c’è il ballottaggio Ospina-Meret con il colombiano favorito, mentre in difesa c’è Koulibaly dal primo minuto con Rrahamani e Manolas in ballottaggio. In attacco spazio ancora a Mertens dal primo minuto anche se Osimhen rientra tra i convocati. Alle sue spalle agiranno Insigne, Zielinski e Politano.

Nel Bologna di Sinisa Mihajlovic ci sono i recuperi di Dominguez e Buldursson, mentre Dijks non è al meglio per problemi muscolari. Rientra pure Danilo che ha scontato il turno di squalifica. In attacco possibile turno di riposo per Barrow, con Palacio nel ruolo di prima punta.

Napoli-Bologna: probabili formazioni

  • Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahamani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne, Mertens. All. Gattuso
  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Swanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone, Palacio. All. Mihajlovic.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.