Follia ultras Lipsia: picchiati gli steward del Manchester City. Tensione a Napoli
Ultras del Lipsia hanno picchiato gli steward del Manchester City prima dell’avvio della sfida di Champions League.
Ultras del Lipsia hanno picchiato gli steward del Manchester City prima dell’avvio della sfida di Champions League.
Tifosi tedeschi fuori contro a Manchester. La Bild fa sapere di essere in possesso di un video in cui si vedono gli ultras del Manchester City che picchiano gli steward in servizio per il club inglese.
Il tutto è accaduto un paio di ore prima che cominciasse il match. La Bild fa sapere che nel video si vedono alcuni tifosi del Lipsia che picchiano gli steward, con gli inglese che provano a difendersi. Ne esce fuori una rissa violenta, con l’intervento delle forze dell’ordine che hanno arrestato un uomo.
Quanto accaduto con i tifosi del Lipsia fa preoccupare ancora di più per quello che può accadere a Napoli. Nel capoluogo partenopeo sono arrivati 400 ultras dell’Eintracht Francoforte sprovvisti di biglietto, anche perché c’è il divieto di vendita per coloro che sono nati o residenti a Francoforte. La città è blindata grazie ad un piano della prefettura e c’è stato anche l’appello di capitan Di Lorenzo a non fari trascinare in provocazioni. Ma c’è grande tensione nell’aria, anche perché all’andata i tifosi del Napoli non sono stati trattati nel migliore dei modi e quindi c’è paura che possa esserci qualche rappresaglia.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli