Calciomercato NapoliTutto Napoli

IL MATTINO – Florenzi tentato dal Napoli di Spalletti, il problema è Mourinho. Il prezzo non è impossibile

Calciomercato Napoli con il nome di Alessandro Florenzi che stuzzica il club azzurro

Alessandro Florenzi piace al Napoli di Spalletti. Una notizia di calciomercato che sicuramente scuote l’ambiente azzurro e quello giallorosso. Il calciatore è ritornato alla Roma dopo una parentesi al PSG in cui si è rilanciato alla grande. Da riserva con Fonseca a titolare con il club di Parigi, Florenzi ha fatto vedere di avere ancora carte importanti da giocare. Ora il rientro a Roma può rappresentare un ulteriore stimolo per il laterale destro che può fare tutta la fascia, anche se il suo ruolo preferito è quello di terzino di spinta.

Secondo quanto scrive Il Mattino, Florenzi sarebbe stimolato dal Napoli di Spalletti. Il giocatore ha già militato nell’Inter del tecnico di Certaldo. Non è un caso che si parli di fedelissimi di Spalletti, come ad esempio D’Ambrosio. Calciatori che l’allenatore ha chiesto e che avrebbe piacere di poter allenare al Napoli.

Spalletti chiede Florenzi al Napoli: fissato il prezzo

Il rilancio di Florenzi al PSG ha fatto salire l’attenzione sul calciatore. I giallorossi stanno capendo cosa fare, anche non rifiuterebbero una cessione. L’esterno è molto legato all’ambiente giallorosso ed inoltre vorrebbe capire se ha possibilità di rientro con Mourinho allenatore. Il tecnico portoghese è un fatto importante da tenere in considerazione in questa trattativa, dato che l’ambiente romano è in fibrillazione per l’arrivo dello Special One.

La Roma in ogni caso cederebbe Florenzi al Napoli ed a Spalletti. Secondo quanto scrive Il Mattino i Friedkin hanno già fissato pure il prezzo: 9 milioni di euro per il cartellino di Florenzi. Lo stesso che il PSG avrebbe dovuto pagare qualora avesse voluto comprare il calciatore. A 30 anni quasi, l’esterno resta un giocatore affidabile. Il Napoli sulla fascia destra ha già Di Lorenzo, ma non ha una alternativa. Ecco perché Florenzi e D’Ambrosio restano due nomi accostati al calciomercato della SSCN.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.