Calcio Napoli

Fedele: “Napoli-Salernitana? Rinvio assurdo. Hanno spostato comunioni e prenotato aerei”

L'opinione dell'ex dirigente del Parma

Enrico Fedele ritiene che Napoli-Salernitana sarebbe un rinvio assurdo, poiché ci sono persone che hanno spostato comunioni e prenotato aerei

Enrico Fedele ha detto la sua sul rinvio di Napoli-Salernitana ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Radio Marte Sport Live: “Se sono d’accordo ad un eventuale spostamento della data e dell’orario di Napoli-Salernitana? Io, in verità, lascerei tutto come sta. Solo da noi succedono queste cose. E’ un’assurdità: c’è gente che ha spostato comunioni, ha prenotato biglietti aerei, alberghi… E’ una situazione molto particolare. Siamo arrivati a due giorni prima, non mi sembra una cosa fattibile. Certo, siamo in Italia, dove diventa possibile anche l’impossibile. Aspettiamo e vediamo”.

Fedele non è d’accordo con il rinvio alla domenica di Napoli-Salernitana

Fedele ha poi aggiunto: Non sposterei la partita anche perché vorrei godermi la vittoria con la Salernitana per un giorno ed intanto iniziare a sperare che la Lazio perda contro l’Inter. Abbiamo fatto trenta, facciamo anche trentuno, come dicono dalle mie parti. Godiamoci il presente e vediamo che succede. Vale anche per il mercato: non soffermiamoci troppo su questo aspetto, avremo il tempo per farlo più avanti. Per adesso, godiamoci la festa Scudetto che ci sarà, se non domenica, nella prossima giornata di campionato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.