Calcio Napoli

Fedele: “Il Napoli dipende da Osimhen. Ecco chi prenderei per rinforzare la squadra”

Le dichiarazioni di Fedele al programma "Marte Sport Show"

Il giornalista Enrico Fedele si è soffermato sul mercato del Napoli consigliando il nome di Boulaye Dia come rinforzo azzurro.

Enrico Fedele, noto opinionista televisivo e radiofonico, nonché ex dirigente del Parma e procuratore sportivo che ha rappresentato per anni Fabio Cannavaro e successivamente suo fratello Paolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’intervista al programma “Marte Sport Show” condotto da Peppe Iannicelli su Radio Marte. “Il Napoli dipende da Osimhen: se rimane lui, la squadra vince il campionato all’80%, perché le altre fanno a gara ad indebolirsi” ha affermato.

Fedele ha poi aggiunto: “Chi prenderei per rinforzare il Napoli, se potessi indicare qualche nome sul quale puntare? Personalmente, andrei su Boulaye Dia della Salernitana, perché ha grandi qualità e non è una vera punta. Bisogna capire che nel calcio esistono giocatori importanti ed altri determinanti, con questi ultimi che sanno fare la differenza più di altri. Un ulteriore attaccante determinante è Romelu Lukaku: non a caso – ha concluso – la Juventus sta provando ad acquistarlo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.