Calcio Napoli

Fedele: “Mazzarri ha detto no al Napoli, sa che ADL vuole Sarri”

Enrico Fedele ha parlato del rifiuto su Mazzarri e del possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra

Mazzarri o Sarri al posto di Gattuso? la situazione allenatore in casa Napoli continua a tenere banco sui media e nelle trasmissioni sportive. L’eliminazione del Napoli dall’Europa League spinge Gattuso a cercare la rimonta in campionato per centrare la  qualificazione in Champions League.

Aurelio De Laurentiis, non si esprime sul futuro del tecnico calabrese, ma trapelano varie indiscrezioni, come ha spiegato

Enrico Fedele ex agente dei fratelli Cannavaro ai microfoni di Canale 21. L’ex dirigente del Parma ha parlato della situazione legata al tecnico calabrese e del futuro allenatore:

 

“Walter Mazzarri è un po’ scettico in merito all’ipotesi di tornare a Napoli perché sa che Aurelio De Laurentiis ha già scelto il nuovo allenatore.

Non vuole essere un semplice traghettatore. Il patron vuole Maurizio Sarri e, qualora non riuscisse a ingaggiarlo, opterebbe per un giovane (uno tra De Zerbi, Italiano o Juric).

Io però cercherei di convincere il toscano. Gli chiederei di salvare la stagione proponendogli un rinnovo nel caso in cui riuscisse a portare il Napoli in Champions League. Qualora non centrasse l’impresa gli darei comunque una buonuscita di un milione”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.