Le Interviste

Fedele: “Lobotka perde palle sanguinose. Osimhen confetto nolano”

Fedele dichiara che Lobotka perde palle sanguinose e ritiene che Osimhen è un confetto nolano

Enrico Fedele, per anni procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, nonché ex dirigente del Parma di Calisto Tanzi, si è espresso sulle vicende riguardanti il Napoli ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live – Forza Napoli sempre, o no?’. Queste le sue parole sul Napoli di Luciano Spalletti“I titolari e le riserve del Napoli si equivalgono? Non è esattamente così. C’è giocatore e giocatore, come ci sono confetti e confetti. Dieci confetti con la nocciola all’interno non fanno dieci confetti d’avola”.

Fedele punzecchia Lobotka: secondo lui perde palle sanguinose

Fedele prosegue: “Il solo confetto d’avola del Napoli è Khvicha Kvaratskhelia. Victor Osimhen? Lui, al massimo, è un confetto del Nolano, delle mie parti. Giovanni Di LorenzoStanislav Lobotka e Frank Anguissa tra i migliori nei loro ruoli? Sono forti e stanno giocando bene. Dopo Bayern, Paris Saint-Germain ed altre big, possono esserci loro”.

“Lo slovacco ha acquistato i tempi di gioco, però ha una difficoltà quando marcato a uomo, perché vuole eccedere nel tenere palla e spesso fa errori gravi come quelli di Bergamo, dove ha perso delle palle sanguinose”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.