Le IntervisteTutto Napoli

Fassone al Guerin: “Il Napoli è un club padronale che differenza con la Juve”

Fassone al Guerin: “Il Napoli è un club padronale che differenza con la Juve”. L’ad del Milan parla anche della sfida scudetto.

MILANO, L’amministratore delegato del Milan ed ex direttore del calcio Napoli Fassone ha rilasciato una lunga intervista al Guerin sportivo. Ecco quanto evidenziato.

Il Napoli è un club padronale

«La Juve è la società più strutturata e la più aziendale. Ci sono arrivato dall’industria alimentare e soprattutto per questo non è stato traumatico entrarci. Il Napoli è un club padronale perché ha un proprietario che decide e determina, ma è stato abile a calarsi nella realtà e a dotarsi di una struttura molto snella ed efficiente. L’Inter… è l’Inter, una società che ha sempre avuto bisogno di un uomo forte in panchina, da Roberto (Mancini, ndr) Mourinho. Ha un’anima naif, come una bella donna un po’ disorganizzata, come l’ha definita Moratti. Ora ha trovato un uomo forte come Spalletti e sta andando bene».

Sfida scudetto

«Juventus Napoli sono più forti delle altre e la nostra corsa per entrare nelle prime quattro la dobbiamo fare su Roma, Inter e Lazio (…) Montella è un grande allenatore. Lo avremmo confermato anche se la passata stagione non avesse raggiunto la qualificazione all’Europa League e gli riconosciamo straordinarie doti di gestione del gruppo».

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.