Le Interviste

Fabian Ruiz: “Sarà difficile ad Anfield, ma siamo forti!Avevamo tanta rabbia dopo il Chievo, ora testa all’Atalanta”

Fabian Ruiz è intervenuto, in mixed zone, ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta contro la Stella Rossa:

“È stata una bella partita, abbiamo vinto, il mister a fine gara ci ha fatto i complimenti perché la Stella Rossa è una grande squadra e lo ha dimostrato. Sappiamo che sarà difficile ad Anfield, però siamo una squadra forte, abbiamo vinto 1 a 0 al San Paolo contro di loro, perché non possiamo vincere anche lì? Avevamo tanta rabbia dopo il Chievo, sapevamo che oggi poteva arrivare la qualificazione, purtroppo non è arrivata, manca un’altra partita, ma si può fare. Ora testa al campionato, l’Atalanta è una grande squadra, dobbiamo partire forti come oggi, per vincere e prendere 3 punti importanti per cercare di restare vicini alla Juve”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.