Calcio Napoli

Fabian e Lozano espulsi, giocano in campionato? Ecco cosa dice il regolamento

Il Napoli ha chiuso in nove la sfida con la Fiorentina in Coppa Italia

Il Napoli termina in nove uomini la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina: espulsi Fabian Ruiz e Lozano, ma potranno giocare in Serie A. I due calciatori sono entrati nella seconda parte del secondo tempo, buttati nella mischia da Spalletti che ha ancora molti indisponibili. Il primo a farsi espellere è stato Lozano, per una bruttissima entrata ai danni di un calciatore della Fiorentina. La seconda espulsione è stata quella di Fabian Ruiz che ha dovuto spendere il secondo cartellino giallo, per fermare Ikoné lanciato a rete.

Fabian e Lozano giocano in Serie A

In tanti si stanno chiedendo se le espulsioni accumulate in Coppa Italia valgono anche per il campionato. La risposta è negativa. Quindi Fabian Ruiz e Lozano non potranno giocare i prossimi match di Coppa Italia, ma potranno essere regolarmente convocati per la sfida Bologna-Napoli, in programma lunedì 17 gennaio 2022. Le due competizioni, infatti, sono organizzate dalla Lega di Serie A, ma vengono trattate come due tornei distinti e separati. Sicuramente una buona notizia per Luciano Spalletti che deve registrare anche l’infortunio di Ospina. Il portiere colombiano è stato costretto ad uscire a fine primo tempo, per un problema al polpaccio. Al suo posto è entrato Meret guarito in extremis dal Covid 19.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.