Calcio Napoli

Esposito: “Segnatevi questi due nomi, li può ingaggiare il Napoli. Mertens attaccato ai denaro”

Paolo Esposito giornalista e conduttore radiofonico parla del calciomercato del Napoli. Il giornalista durante una intervista ai colleghi di areanapoli dice: “Il Napoli potrebbe ingaggiare due calciatori di cui non si è mai parlato. E mi riferisco al portiere svizzero il 33 enne Yann Sommer, colui che parò i rigori all’Italia buttandola fuori dal prossimo mondiale. È un portiere molto forte e reattivo tra i pali e molto ma molto bravo coi piedi. Lo consiglio ad Aurelio De Laurentiis e Spalletti. Sarebbe il portiere ideale da affiancare al friulano Meret. Poi un altro giocatore che potrebbe tornare utile al Napoli, come attaccante di scorta è Federico Bonazzoli della Sampdoria. La scorsa stagione ha siglato 12 goal“.

Nell’immediato si fa il nome di Giovanni Simeone, che oggi non è stato nemmeno convocato per l’amichevole con l’Hoffenheim: “Il Napoli ha tanti impegni tra campionato, Champions League e Coppa Italia, quindi Simeone si può ritagliare il suo spazio. Spero che non soffra le pressioni, visto che ne ha sofferto quando ha indossato la maglia della Fiorentina e del Cagliari. Mentre a Verona ha fatto molto bene segnando 17 reti“. Su Mertens ha concluso: “Non so perché non abbia firmato il rinnovo a 2.4 milioni, bisognerebbe chiederlo al fiammingo. Evidentemente, anche lui, è attaccato al danaro più di quanto si possa pensare. D’altronde, ormai è un calciatore anziano e il meglio di sé, già lo ha dato. Una società di calcio intelligente, deve guardare non solo al passato, a quello che il calciatore ha già fatto, ma anche al presente e al futuro“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.