Le Interviste

Tentano la domanda ad Insigne sulla Juve ma Lorenzo non cade nella trappola

In conferenza stampa arriva la domanda ad Insigne sulla Juve. Lorenzo non cade nella trappola dialettica.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


FIRENZE
– Durante la conferenza stampa della Nazionale di calcio di Mancini, un giornalista ha tentato di punzecchiare Insigne sulla Juve e sulle polemiche del calendario tra gli azzurri e i bianconeri, che erano state un vero e proprio must della gestione Sarri. Ma il talento napoletano non è caduto nella “trappola” dialettica, dando una risposta da applausi al giornalista:

“Giochiamo prima o dopo la Juventus? Beh, non è un problema. O giochiamo prima, o giochiamo dopo, non cambia proprio nulla. E’ lo stesso per noi, cerchiamo sempre di dare il massimo per la nostra squadra, non ci interessa degli altri”.

La cura Ancelotti ha portato Insigne ad una maturità non solo calcistica ma dialettica con buona pace del giornalista provocatore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.