Amadou Diawara ha parlato in esclusiva alla radio ufficiale del Napoli: “Vi dico la mia su Napoli-Inter. Vincere lo scudetto a 20 anni? magari…”
NAPOLI. Amadou Diawara, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli; ecco quanto evidenziato:
La gara contro il City
“All’inizio della partita potevamo dare di più, ma giocavamo in casa di una grande squadra e non era facile fare ciò che volevamo. Dopo mezzora abbiamo preso in mano la partita. Si può subire contro il City vista la squadra che è. Sicuramente se Mertens avesse realizzato il rigore la partita sarebbe cambiata, ma è andata così e così ce la prendiamo”.
Il mio rigore?
“Appena hanno fischiato me la sentivo, ho chiesto a Mertens di farmelo tirare e lui ha accettato. Sono andato tranquillo. Io scendo in campo per divertirmi, il calcio è uno sport ed un lavoro ma fin da piccolo mi divertivo, sono andato a battere divertendomi. Per me è stata una gioia veramente inspiegabile, ero contentissimo, dispiaciuto per la sconfitto ma contentissimo per il mio primo gol in un campo così importante. Al ritorno sarà un’altra cosa”.
Vi dico la mia su Napoli-Inter
“Sarà una grandissima partita, ci darà grande motivazione per andare a prendere quello che quest’anno vogliamo prendere, ossia lo scudetto. Sarà un match molto importante. Giochiamo in casa e quindi vogliamo vincere. Abbiamo giocato solo otto partite, ma negli scontri diretti in palio ci sono punti più importanti“.
Lo scudetto?
“Vincerlo a 20 anni sarebbe spettacolare, qui a Napoli, tanta roba. Nazionale italiana? In questo momento penso al Napoli, poi penseremo ad altro…”.