Calcio Napoli

Del Genio: “Preferirei Elmas centravanti, vi spiego”

Il giornalista si sofferma sull'assenza di Victor Osimhen

Paolo Del Genio parla dell’assenza di Victor Osimhen: “Tra Lozano ed Elmas, scegliere il macedone titolare“.

Spalletti in conferenza stampa ha lanciato l’allarme attaccanti: ha detto che Raspadori dovrà essere ancora testato, che non non è sicuro che può giocare titolare. Per questo motivo si pensa anche a possibili soluzioni alternative, come Kvaratskhelia prima punta.

Del Genio ai microfoni di Tele A ha detto: “Lozano conosce meglio i movimenti, ma se fossi io a scegliere farei giocare Elmas centravanti. Questo perché Lozano potrebbe essere utile nella staffetta per Politano. Kvaratskhelia prima punta? Dico di no perché lui fa la differenza a sinistra. Elmas potrebbe partire dall’inizio con Giacomo Raspadori pronto a subentrare nella ripresa“.

Poi Del Genio è tornato sulla conferenza stampa di Spalletti: “Ha toccato diversi argomenti molto interessanti. Ma io so già che si parlerà su tutti i giornali della risposta di Spalletti a Guardiola. Il tecnico del Napoli ha fatto ironia, ma anche lui spera ovviamente di poter arrivare in finale ad Istanbul“. Spalletti infatti ha detto: “Spero di poter fare una chiacchierata con Guardiola magari davanti a un bel caffè turco“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.