Paolo Del Genio parla ai microfoni di Radio Goal del calciomercato del Napoli ed Aurelio De Laurentiis. Intorno al presidente azzurro c’è grandissima sfiducia, soprattutto dopo che non è riuscito a prendere Dybala. Inoltre non convincono gli acquisti fatti fino ad ora, anche perché le trattative azzurre stanno andando a rilento, mentre Koulibaly, ad esempio è già andato via, mentre il sostituto non è ancora arrivato.
Insomma i problemi in casa Napoli sono molteplici, con Valer De Maggio che dà ragione ai tifosi sulla preoccupazione. A gettare acqua sul fuoco ci pensa Paolo Del Genio che dice: “Oggi ho sentito un mio caro amico imprenditore che ha parlato con De Laurentiis, erano insieme e mi ha fatto vedere anche le foto. Il presidente del Napoli ha rivelato a questo mio amico che allestirà una squadra forte, ma bisognerà avere pazienza fino a fine mercato. Ci sono tanti piccoli problemi nei dettagli che andranno risolti nelle prossime settimane per tanti giocatori. Alcuni non possono essere annunciati a seguito di alcuni problemi legati agli extracomunitari ecc“.
Sul mancato arrivo di Dybala al Napoli, Del Genio ha detto: “Per il giocatore argentino ci sono stati problemi legati alle cifre offerte dalla Roma, in termini di bonus alla firma e ingaggio a salire. Io però dò un consiglio al Napoli, deve pensare bene a Mertens ed al suo rinnovo, prima che firmi per un altro club“.