Calcio Napoli

De Maggio su Napoli-Milan: “Pioli e Garcia si Giocano Tanto, ma Chi è Più in Difficoltà?”

Alla vigilia di Napoli-Milan, il direttore De Maggio prevede una gara chiusa dove né Pioli né Garcia oseranno scoprirsi troppo.

Notizie calcio Napoli – Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’ per discutere del prossimo big match tra Napoli e Milan. Secondo De Maggio, sia Pioli che Garcia si giocano molto in questa partita, ma il tecnico del Milan è quello più in difficoltà dal punto di vista psicologico.

Atteggiamento Prudente

De Maggio prevede un atteggiamento prudente da entrambi gli allenatori. Pioli non concederà spazio a Kvara, Raspadori e Politano, mentre Garcia sarà cauto nel concedere opportunità agli avversari, consapevole del pericolo rappresentato da Leao e Theo. “Mi aspetto una gara un po’ chiusa che può essere decisa da episodi”, ha detto De Maggio.

Le Poste in Gioco

Il Napoli ha perso tutti i big match al Maradona quest’anno, incluso contro Lazio, Real Madrid e Fiorentina. Una sconfitta contro il Milan aprirebbe discussioni molto più profonde. Anche il Milan è sotto pressione, avendo perso contro Inter, Juve e Psg e pareggiato senza gol con Newcastle e Borussia Dortmund. “Perdendo a Napoli anche per il Milan si aprirebbe un processo, dopo un mercato al top i risultati non sarebbero all’altezza”, ha aggiunto De Maggio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.