Primo Piano

De Laurentiis punta forte su Conte, ma c’è un Piano B (Il Mattino)

Aurelio De Laurentiis è determinato a portare Antonio Conte. Il patron del Napoli ha preparato anche un piano B.

Ultime notizie calcio Napoli. Aurelio De Laurentiis è più determinato che mai a portare Antonio Conte alla guida del Napoli. Dopo un tentativo non riuscito a maggio, il patron del club azzurro è tornato alla carica. Tuttavia, la richiesta economica dell’ex allenatore del Tottenham rappresenta un ostacolo. Questo è quanto riportato oggi dal Mattino.

“È chiaro che De Laurentiis aspetta un sì: quello di Conte è un sogno che il patron insegue ma Antonio frena: «Ho lasciato il Tottenham per stare con la mia famiglia, anche se tutto può succedere»,” scrive il quotidiano napoletano. “Ieri De Laurentis ha continuato i suoi sondaggi, ha cercato Antonio Conte che chiede un triennale da almeno 8 milioni a stagione ma ha anche chiamato Tudor, più fattibile.”

Il Mattino sottolinea che, se la trattativa con Conte dovesse fallire, c’è un piano B: Igor Tudor, ex allenatore di Verona e Marsiglia. “Non dovesse avverarsi, il piano B, quello più concreto porta a Igor Tudor,” riporta il giornale.

Per il momento, Rudi Garcia sembra essere ancora in carica, ma il futuro è incerto. De Laurentiis sta esplorando tutte le opzioni, e il Mattino conferma che le trattative sono in corso su più fronti.

Il futuro di Rudi Garcia è sempre più in bilico, Aurelio De Laurentiis sta facendo tutto il possibile per portare un nuovo allenatore al Napoli. La prima scelta è Antonio Conte, ma la sua richiesta economica potrebbe rappresentare un ostacolo. Nel caso in cui la trattativa con Conte non dovesse andare in porto, il piano B sembra essere Igor Tudor. Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro della panchina del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.