Calcio Napoli

De Laurentiis: “Il Napoli può vincere la Champions. Lo dicono i bookmakers”

Aurelio De Laurentiis dichiara che il Napoli può vincere la Champions League, così come dicono i bookmakers inglesi

Aurelio De Laurentiis ha risposto alle domande della Bild per una intervista esclusiva in vista della partita tra Eintracht Francoforte e Napoli. Al quotidiano tedesco il presidente tedesco ha dichiarato: “Abbiamo una squadra forte, ma le migliori squadre d’Europa e del mondo sono tutte in Champions League. Credo che il Napoli possa vincere la Champions League, proprio come i bookmaker, che ci vedono però anche come il quarto o quinto candidato più probabile alla vittoria finale. Certamente alcune squadre sono più forti. Vedremo cosa accadrà”.

De Laurentiis blinda tutti i campioni del Napoli

A proposito del mercato, il presidente azzurro ha blindato i calciatori di Spalletti: “I nostri giocatori sono molto richiesti, questo è vero. Ma non devo venderne nessuno. Non abbiamo debiti. Se voglio produrre un buon spettacolo, voglio avere i migliori interpreti. E io li ho. Nei 400 film che ho prodotto ho avuto i migliori attori e registi del cinema italiano e mondiale”.

“Ed è stato lo stesso nel calcio con Lavezzi, Cavani, Jorginho, Higuaín, Hamsik o ora Osimhen o Kvaratskhelia. Non credo che giocatori come Kvaratskhelia o Osimhen se ne vadano in estate”. Ha concluso  Aurelio De Laurentiis.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.