Calcio Napoli

C’è chi sogna Napoli: “Vedevo i video di Maradona, sogno la maglia azzurra”

C’è chi sogna di giocare con la maglia del Napoli, ispirato da Diego Armando Maradona. È il caso di Luca D’Andrea del Sassuolo.

Il giocatore classe 2004 è uno dei gioielli in fase di lancio del Sassuolo, sempre molto abile a scovare calciatori da rivedere poi ad un ottimo prezzo. Per informazioni guardare l’ultima campagna cessioni con Scamacca venduto al West Ham per circa 40 milioni e Raspadori venduto al Napoli per circa 35 milioni di euro. Insomma Sassuolo è una bottega cara, anche perché spesso riesce ad individuare grandi giocatori nella fase prima dell’esplosione.

Ma Luca D’Andrea da Ponticelli sogna di fare il percorso inverso e di tornare al Napoli, magari insieme all’amico Raspadori. In una recente intervista a Gazzetta, D’Andrea ha detto: “Avevo un ottimo rapporto con lui  mi spiegava i movimenti e come attaccare la porta: la voce di Jack ce l’ho sempre in testa. Da piccolo mi parlavano solo di Maradona ed io cercavo i video ovunque. Mi sono innamorato di Diego. Sono tifoso del Napoli, il mio sogno è giocare lì“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.