Calcio Napoli

Da Roma ci credono: “Mal di pancia Anguissa, Mourinho lo convincerà”

La telefonata di José Mourinho ad Anguissa fa entusiasmare i tifosi della Roma che sul calciomercato sognano il centrocampista. Il giocatore è stato appena riscattato dal Napoli: 12 milioni di euro, una cifra veramente bassa se si pensa anche Anguissa è fondamentale nel gioco della squadra azzurra e che ha fatto vedere di avere delle ottime doti. Sicuramente potrebbe fare la differenza in qualsiasi formazione di Serie A. Ma a Napoli si parla anche di un caso Anguissa a causa di un bonus promesso ma non riconosciuto, anche se la radio ufficiale ha detto che non c’è nessun problema.

Ma a Roma si continua a sognare Anguissa. I tifosi giallorossi sono innamorati di José Mourinho, ancora di più dopo la vittoria della Conference League. Con oltre 33 Mila abbonamenti, con prezzi popolari, i tifosi romanisti hanno dimostrato il loro affetto verso la società ed il loro allenatore. Ora sono convinti che José Mourinho porterà Anguissa a Roma. Te radio romane e social c’è cieca fiducia nell’allenatore portoghese che ha già fatto una telefonata al giocatore del Camerun. Sarà complicato convincere il Napoli a cedere Anguissa, anche perché Spalletti stravede per il giocatore e vuole che resti al Napoli per dare forza e qualità in mediana.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.