Varie-Calcio

Cuadrado: “Fatto quello che ha chiesto Allegri”. Varriale: “Che figuraccia”

Bianconeri eliminati dalla Champions League

La Juventus eliminata dalla Champions League agli ottavi di finale, a Torino passa il Villareal che segna tre gol in trasferta. I bianconeri per il quarto anno consecutivo lasciano la Champions League agli Ottavi di finale, un’altra dolorosissima e clamorosa sconfitta per Allegri, molto criticato a fine partita. Al termine del match ha parlato anche Cuadrado che ha detto: “Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, volevamo fare girare più la palla per farlo aprire e muovere la difesa avversaria, ma non ci siamo riusciti. È un vero peccato perché il primo tempo avevamo giocato molto bene, avendo anche molte occasioni da gol. Ci dispiace molto“.

Dopo Juventus-Villareal è arrivato anche il commento di Enrico Varriale che ha detto: “Per il 4° anno consecutivo clamorosa eliminazione della Juventus in Champions. Gara noiosa decisa dai cambi di Emery che con Moreno mette KO i bianconeri. In Europa,senza un gioco credibile, non basta la rosa più costosa d’Italia che fa una figuraccia pure con la settima della Liga“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.