Ventura su Barzagli “andato via prima per problemi con la moglie poi ho visto la foto..”

Il Ct della nazionale parla del caso Barzagli. Ventura risponde sul giocatore della Juve “andato via prima per problemi con la moglie poi ho visto la foto..”

Lo scrive il Mattino

Caso Barzagli

ROTTERDAM. Alta tensione alla vigilia dell’amichevole della Nazionale in Olanda,in cui vi saranno numerosi cambi rispetto alla gara contro l’Albania per le qualificazioni mondiali, vinta venerdì scorsa a Palermo.

Il caso Barzagli tenuto banco nella conferenza del commissario tecnico Ventura: Barzagli, lasciato libero dopo la gara di Palermo per impegni personali e fotografato sabato sera in un locale notturno della riviera romagnola .

«Sono rimasto molto stupito, a 360 gradi», ha detto Ventura. «Il giocatore, un grande professionista, è venuto da me dopo aver disputato la partita contro l’Albania e mi ha chiesto se poteva andar via in anticipo per problemi con la moglie. Una cosa anomala ma abbiamo deciso di andargli incontro, dopo un confronto all’interno del gruppo.Quello che è successo dopo, non lo so. Ho visto la foto, ma Andrea mi ha chiamato, ha chiarito.Altrimenti sarei rimasto deluso».

E poi un chiarimento:«Non c’è stato alcun accordo con la Juve. Ripeto: è stata una richiesta del giocatore che abbiamo accolto. La Nazionale è la Nazionale, non si può fare alcun tipo di accordo».

Il ct mette la cosiddetta “pezza a colori” evidentemente i problemi familiari in casa Juventus si risolvono al al Peter Pan di Riccione!

Potrebbe piacerti anche