Calciomercato Napoli

Crystal Palace-Napoli: Demme ha incontrato la Salernitana

Ad assistere all’amichevole tra Crystal Palace-Napoli c’erano emissari della Salernitana per Diego Demme.

Ad Antalya per l’amichevole tra il Napoli e il Crystal Palace c’erano due due spettatori interessati: Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, e l’allenatore dei granata, Davide Nicola.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i due hanno colto l’occasione per incontrare Diego Demme e i dirigenti azzurri per mettere a punto i dettagli del trasferimento del centrocampista. La Salernitana è in ritiro a poca distanza da Antalya, a Belek.

Il nodo principale per il centrocampista è rappresentato dall’ingaggio. In porta, dopo l’infortunio di Sepe, pensa a Berisha oppure Cragno (Micai verso il Cosenza). Per rinforzare le fasce, l’obiettivo è invece Zortea dell’Atalanta

Luciano Spalletti non vorrebbe cedere il centrocampista tedesco, ma come ha spiegato il tecnico in conferenza stampa, la volontà del giocatore di restare o cambiare sarà rispettata dal club azzurro.

Intanto, dopo la vittoria per 3-1 contro la squadra allenata da Patrick Vieira, il Napoli ha lasciato il ritiro turco per fare ritorno in Italia. Domani è prevista una giornata di riposo, poi martedì riprenderanno regolarmente gli allenamenti nel centro tecnico di Castel Volturno.
Sabato sera, allo stadio Diego Maradona, è prevista un’amichevole contro gli spagnoli del Villarreal. In attesa che riprenda il campionato, si vive di test più o meno probanti, ma anche di mercato, visto che a gennaio aprirà anche la sessione invernale, il cosiddetto calciomercato di riparazione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.