Calcio Napoli

Cruciani attacca e snobba il Napoli, Auriemma lo zittisce

Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma hanno parlato del Napoli e dello scudetto perso da Sarri durante Tiki Taka su Italia 1.

Giuseppe Cruciani approfitta di ogni possibile spiraglio per attaccare il Napoli, anche quando è del tutto inutile. La squadra azzurra è per lui un chiodo fisso, un obiettivo da colpire ad ogni costo, anche quando si parla di tutt’alto. Così a Tiki Taka è andato in scena un altro botta e risposta tra Cruciani ed Auriemma, con il primo che parlando dell’Inter ha detto: “L’Inter può perdere lo scudetto solo se accade qualcosa di eccezionale, magari un Papa Nero o se arrivano i marziani e non credo lo perderà nell’albergo a Firenze“. Il riferimento allo scudetto perso dal Napoli di Sarri nel 2018 è chiaro.

La risposta a Cruciani arriva da Auriemma che durante Tiki Taka su Italia 1 dice: “Credo che nell’albergo di Firenze ci debba andare Cruciani, stando dall’altra parte si vedono certe storie. Riempire di elogi squadre che non giocano non m piace, che poi si vincono gli scudetti è un dato di fatto. Negli ultimi dieci anni solo una squadra ha vinto lo Scudetto giocando molto bene ed era il 2018” a quel punto Cruciani ha ribattuto: “Si, certo si parla della squadra che lo ha perso nell’albergo a Firenze”.

[wp_ad_camp_5e

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.