Criscitiello: “Juve sfortunata”, poi tira in ballo il Bari di De Laurentiis
Michele Criscitiello ha parlato del terremoto in casa Juventus, tirando in ballo anche il Bari della famiglia De Laurentiis.
Michele Criscitiello ha parlato del terremoto in casa Juventus, tirando in ballo anche il Bari della famiglia De Laurentiis.
Michele Criscitiello , giornalista di SportItalia, nel consueto editoriale su TMW , ha commentato quanto sta accadendo alla Juventus soffermandosi anche sulla questione multiproprietà in serie A come il Bari della famiglia De Laurentiis :
“ Siamo sicuri che la FIGC abbia agito correttamente sul caso Salernitana e abbia fatto altrettanto sul possibile futuro caso Bari? Quale è stato il vero ruolo di Gravina ? Ci sarebbe da discutere anche delle due genovesi. Il Genoa prima della cessione e la Sampdoria di oggi”.
Cosa è accaduto il giorno dopo l’arresto di Ferrero ? Non occorre report o le Iene . Sono tante domande ma non avremo mai mezza risposta. La Juventus è stata sfortunata perché il caso è grosso e perché oggi non c’è attenzione sul campo “.
Michele Criscitiello, ha poi aggiunto:” Se ci fosse stata la serie A, il caso bilanci sarebbe già finito in quinta pagina. Con il calcio fermo siamo tutti sull’unica notizia che offre la cronaca sportiva “. Ha concluso il giornalista.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli