Calciomercato Napoli

Criscitiello: “Il Napoli ha raggiunto il suo obiettivo sul mercato”

Il giornalista Criscitiello promuove il mercato del Napoli: “L’obiettivo era confermare i big, missione compiuta per gli azzurri”.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli può ritenersi soddisfatto del calciomercato appena concluso. Ne è convinto il giornalista Michele Criscitiello che, ai microfoni di SportItalia, ha promosso l’operato del club azzurro.

“Questo è stato il mercato del Napoli campione d’Italia. La società ha raggiunto il suo obiettivo” ha dichiarato Criscitiello. L’obiettivo degli azzurri, secondo il giornalista, era mantenere i pezzi pregiati della rosa corteggiati da mezza Europa.

“Il Napoli non aveva necessità di grandi colpi, ma di resistere alle offerte per i suoi big e ci è riuscito. Missione compiuta” ha spiegato Criscitiello. Giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia hanno attirato gli interessi di molti top club, ma sono stati confermati.

In sintesi, per Criscitiello il mercato del Napoli è da considerarsi più che positivo, perché l’obiettivo di confermare l’ossatura campione d’Italia è stato centrato, blindando tutti i pezzi pregiati della rosa. Ora la palla passa al campo per difendere lo scudetto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.