Calcio Napoli

Criscitiello: “Parole Giuntoli? Ha dato un dritto e rovescio al cuore dei napoletani”

Il consueto editoriale di Criscitello per Sportitalia.com

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è soffermato sull’arrivo di Giuntoli alla Juventus e sulle sue prime parole.

Cristiano Giuntoli è stato nominato Football Director della Juventus con un contratto fino al 2028. L’ex direttore sportivo del Napoli ha combattuto per oltre un mese per liberarsi da De Laurentiis e intraprendere questa nuova sfida. Una sfida che lo riempie di emozioni, come emerso dalle prime parole di Giuntoli da juventino, parole che hanno colpito nel segno tutti i tifosi napoletani che lo hanno praticamente idolatrato per otto anni dopo alcuni colpi di mercato che si sono rivelati dei veri e propri ‘gioielli’ per il Napoli.

A soffermarsi sulle prime parole di Giuntoli alla Juventus è stato anche il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, che nel suo consueto editoriale scrive:

“Intanto alla Juventus si è presentato Cristiano Giuntoli e con zero diplomazia ha lanciato il suo cuore in braccio ai tifosi juventini e ha dato un dritto e rovescio ai napoletani. Ora bisogna fare mercato. Anche tanta pulizia. Tra oggi e domani potrebbe sferrare il primo colpo. Milinkovic Savic dalla Lazio. E’ lui il suo bigliettino da visita”.

Criscitiello ha poi aggiunto: “Bisogna chiudere l’accordo con la Lazio ma, questa volta, Lotito non potrà tirare in eterno la corda. Il contratto del calciatore è un biglietto aereo per Torino. Il sergente deve cambiare il centrocampo della vecchia signora. I giovani ci sono ma serve uno al posto del flop Pogba. Giuntoli è sul pezzo, Allegri anche. Adesso bisogna sistemare la squadra che parte da buone basi ma 4-5 ritocchi saranno obbligatori”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.