Calciomercato Napoli

CORSPORT – Napoli forte su Bremer: è in scadenza di contratto

Dopo l'addio di Manolas bisogna acquistare un difensore centrale

Calciomercato Napoli, piace Bremer del Torino. Il difensore centrale può sostituire Manolas che è stato ceduto all’Olympiakos. Cristiano Giuntoli deve trovare il sostituto del giocatore greco ritornato in patria, anche perché con Koulibaly che a gennaio va a giocare in Coppa d’Africa il Napoli resterà con i soli Rrahmani e Juan Jesus. Una squadra che vuole puntare allo scudetto, ma anche solo alla qualificazione Champions League, non si può permettere di avere la coperta così corta.

Bremer al Napoli: le ultime notizie di mercato

Corriere dello Sport fa il punto sui difensori che interessano alla società di De Lauentiis, con Bremer che è uno degli obiettivi principali:

Giuntoli punta forte Bremer, 24 anni e un profilo da leader nel Toro, ma Cairo ha dichiarato che non si muoverà a gennaio nonostante il contratto in scadenza e nessuna prospettiva di rinnovare. L’elenco, nel frattempo, è in evoluzione costante e comprende anche Uduokhai (24), centrale tedesco dell’Augusta (che si diletta a sinistra); nonché il colombiano del Tottenham, Sanchez (25). Al vaglio pure il ritorno di Luperto, attualmente all’Empoli in prestito con diritto di riscatto: la formula non rende agevole l’operazione, ma qualche contatto tra i due club è stato registrato“.

Secondo Gazzetta dello Sport oltre a Bremer il Napoli sta valutando anche altri profili. Mina è uno dei calciatori più apprezzati in casa azzurra. Giuntoli deve trovare una soluzione molto veloce, perché Spalletti già da un mese ha il problema con la carenza di difensori e non si potrà andare avanti a lungo. Comprare un giocatore nell’ultimo giorno di mercato, come la società troppo spesso ha fatto, potrebbe significare perdere punti per strada. Un lusso che un club che aspira a stare in alto in Serie A, non si può permettere. Questo è il momento di mettere da parte il bilancio e di trovare un giocatore utile, il più in fretta possibile.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.