Rassegna Stampa

CORSPORT – Deulofeu al Napoli: Pozzo e De Laurentiis chiudono l’affare

Il Napoli ha oramai in pugno Gerard Deulofeu, ma deve ancora mettere a posto alcuni dettagli per ufficializzarlo. Inoltre c’è da risolvere la questione dei rinnovi e delle cessioni, per cominciare a mettere un po’ di ordine nell’organico azzurro. Il giocatore però è stato bloccato e lo spagnolo ha accettato la destinazione Napoli. Sicuramente un ottimo punto di partenza. La trattativa tra Napoli e Udinese per Deulofeu è già impostata, ma bisogna ancora limare cifre e dettagli.

Deulofeu al Napoli: le notizie di oggi

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport sulla trattativa per Deulofeu:

Il Napoli lo ha messo nel mirino da quattro mesi o giù di lì, lo ha messo a fuoco, ha ottenuto il placet e poi ha cominciato a trattare. Ad affrontare la solita e inevitabile storia delle cifre: la  valutazione del club, la richiesta d’ingaggio e così via. Ora, però, bisogna ridurre le distanze: con il giocatore, che a Udine ha uno stipendio di 2,8 milioni a stagione ma che allo stesso tempo è consapevole delle esigenze del club e dell’ormai famoso tetto di 3 milioni; e poi con l’Udinese, per nulla fermo sulla posizione iniziale di 25 milioni e a quanto pare disposto a scendere a 20 milioni. O giù di lì: la trattativa è stata impostata e a definire il tutto saranno De Laurentiis e i Pozzo, vecchi amici di calcio nel nome di tanti affari.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.