Calciomercato Napoli

Corriere dello Sport – Napoli tentenna, la Roma ritorna su Mertens

Il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli ha avuto un brusco stop, permettendo alla Roma di ritornare a farsi sotto per acquistare l’attaccante belga.

Tutto fermo per il rinnovo di Dries Mertens, che in questo momento è molto più lontano dal Napoli. E’ come se si fosse tornati a qualche mese prima di quel famoso incontro con Aurelio De Laurentiis avvenuto a marzo. Il belga vuole sempre restare a Napoli, è la sua priorità, ma la questione multe sta minando le certezze dell’attaccante. In questo contesto si è fatta di nuovo sotto la Roma che già a gennaio aveva preso i primi contatti col calciatore. Lo stesso Mertens fu pizzicato in un ristorante romano.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport è “storia delle ultime ore un nuovo sondaggio di Petrachi per Dries Mertens, attaccante assai gradito a Fonseca. Per lui, che ha 33 anni contro i 34 di Dzeko, sarebbe pronto un contratto triennale da 3,5 milioni di euro più bonus“. Mertens, però, non vuole scendere al di sotto dei 5 milioni di euro cifra che gli garantirebbe non solo il Napoli, ma anche altri club stranieri come Monaco e Chelsea.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.